Assigeco, colpo a sorpresa: ecco Formenti

Si è svolto oggi, presso il Campus di Codogno, il raduno dell’UCC Assigeco: tra i giocatori rossoblù spiccava la presenza di una vera e propria sorpresa, Matteo Formenti, ultimo acquisto della società del Presidente Curioni.

Tra i rumors di questa sessione di mercato era apparso il nome dell’ex Sassari, ma la firma (ed il rilascio) di Verri prima e le voci su Sandri e Carraretto poi avevano messo a tacere il tutto.

La fiammella però è rimasta viva, per riaccendersi con forza nelle ultime ore con l’ufficialità arrivata tramite la pagina Facebook: Matteo Formenti è un giocatore dell’UCC Assigeco Piacenza. Desio (D-C2-C1), Treviglio (B1), Junior Casale (B1-A2), Cremona (A1), Brindisi (A1) e Sassari (A1) le tappe della carriera della guardia che così si presenta:

“È stata una trattativa lampo, mi ha convinto il progetto di questa nuova società. Per me non è un problema scendere di categoria. Vogliamo divertirci e far divertire il pubblico in un campionato importante e competitivo come questa Serie A2”.

ROSTER 2016/2017: F. De Nicolao, Hasbrouck, Raspino, Jones, L. Infante, Costa, Formenti, Rossato, Dincic, Persico. All. Andreazza