Castellana, pesante sconfitta a Bologna

Stars Bologna – Concopar Bakery Castellana: 92-64 (25-8; 30-13; 19-24; 18-19)

Stars Bologna: Tazzara 13, Morando 3, Skocaj 25, Landuzzi 20, Marino 4, Gambetti 14, Passarelli 4, Porcu, Musolesi 7, Taroni2, Regazzi. All.Bandiera-Cantelli

Concopar Bakery Castellana: Coppeta 2, Eccher 7, Maga 2, Mori 16, Markovic 9, Derba 5, Cecconi, Villa 5, Mazzocchi 18, Belli. All.Fanaletti

Serata complicata, quella della Concopar Castellana Bakery, in casa della Stars Bologna. Coppeta e compagni faticano tantissimo ad entrare in partita, mentre la giovane squadra di Bandiera è devastante in transizione e dai 6,75. Il parziale di prima frazione è di quelli che stordirebbero un toro: 25-8.
In seconda frazione la grandinata è ancora più intensa, con Stars che infila la retina ospite con sei triple, di cui tre dalle mani Skocaj, a nostro avviso MVP del match. All’intervallo lungo il tabellone recita un impietoso 55-21.
In mezzo alla bufera, però, Castellana riesce a ritrovare orgoglio e determinazione, non per ribaltare il risultato, ma per dimostrare che si può sempre fare qualcosa di buono. La reazione ospite cavalca Mazzocchi e Mori, che diventano leoni del pitturato e consentono a Castellana di vincere, almeno, le ultime due frazioni. Finale fissato sul 92-64, con Castellana chiamata, per le prossime partite, a cancellare le brutture dei primi due quarti ed a dare più continuità a quanto visto nella seconda parte di gara.

Prossimo impegno venerdì 4 novembre ore 21:15 a Castel San Giovanni vs La Torre Reggio Emilia