Assigeco a Roseto: le parole di Andreazza

La partita di sabato dovrà essere una gara da affrontare con delle motivazioni immense perchè, se da un lato è vero che la nostra stagione costellata da mille difficoltà ci ha spremuto tutte le energie fisiche e nervose che avevamo, è anche vero che affronteremo una squadra che si gioca ancora una posizione playoff, i Roseto Sharks.

Giocheremo contro giocatori fortissimi, fra cui il top scorer del campionato Smith e due italiani di primissimo livello come Amoroso e Fultz, senza dimenticare tutti gli altri componenti del Roster che hanno fatto sì che Roseto sia diventata nei mesi una delle rivelazioni del campionato.

È proprio per questo motivo che voglio dai miei ragazzi la determinazione e la concentrazione delle serate migliori: il palcoscenico è di quelli importanti perché ritengo il tifo rosetano uno dei più caldi d’Italia.

Ci sono tutte le premesse per una bella partita, noi non vogliamo mollare e vogliamo onorare al meglio queste ultime due partite anche se gli acciacchi e gli infortuni non ci stanno abbandonando nemmeno in queste ultime settimane di impegni ufficiali.

Ora conta solo giocare, giocare seriamente e duri, divertendoci anche parecchio perché non abbiamo più nulla da perdere.