Bakery Piacenza, a Lugo per chiudere la stagione

I biancorossi sono pronti per andare a Lugo per il match finale della propria regular season. Dopo la bella vittoria con Rimini, i microfoni di Bakery TV hanno intercettato Ricky Perego. Tra una sessione di pesi e una di tiro il numero 9, ex Orzinuovi, ha parlato a 360°.

“Sabato abbiamo portato a casa una vittoria bella e utile. In primis per la classifica, così da consentirci ancora di tornare al secondo posto e poi soprattutto per “vendicare” l’andata. Loro con i tanti giovani e, Foiera come chioccia, sono veramente difficili da affrontare anche perché si “gasano” facilmente, per cui eravamo consapevoli dei rischi. In secondo luogo volevamo subito rifarci dopo la brutta sconfitta di Padova. Avevamo tanta voglia di riscatto di fronte al nostro pubblico e lo abbiamo dimostrato vincendo e mantenendo il secondo posto”.

Ora cosa serve?

“Ora la cosa migliore sarebbe vincere domenica per non avere problemi e, per evitare di dover aspettare il risultato degli altri, che non è mai una cosa gradevole. Sappiamo che Crema può scivolare ancora però noi dobbiamo guardare solo noi stessi, giocare bene, vincere e confermare la prestazione fatta sabato sera per prepararci al meglio per gli imminenti playoff”.

Che Bakery ci vorrà a Lugo?

“Abbiamo disputato un girone di ritorno difficile lontano da casa. Di fronte al nostro pubblico abbiamo sempre recitato da protagonisti, mentre in trasferta abbiamo fatto più fatica perdendo alcune partite. A Lugo dovremo ribaltare la tendenza, andando là arrabbiati. Sappiamo che è fondamentale per la classifica, per cui ci sarà da dare il 100% e poi una vittoria prima dei playoff da sempre tanta fiducia”.

IN TRASFERTA A LUGO CON LA BAKERY PIACENZA

In occasione dell’ultima giornata di campionato che ci permetterebbe di mantenere il secondo posto in classifica per l’inizio dei playoff, grazie all’iniziativa e al contributo del Presidente Marco Beccari si organizza la trasferta a Lugo. Trasferta che si traduce in una gita per il tifo biancorosso con incluso pranzo a Marina di Ravenna. Costo omnicomprensivo di : pullman + pranzo e biglietto a 15€. Essendoci stato concesso un numero ridotto di biglietti, i posti disponibili saranno limitati ad un pullman. Per info e prenotazioni: 3938152867