Sambugaro nuovo GM di Biella: il saluto del Piacenza Basket Club

La società Piacenza Basket Club comunica che il GM Marco Sambugaro è ufficialmente il nuovo GM dell’Angelico Pallacanestro Biella.

Quello da parte nostra non vuole essere uno scarno messaggio di addio, ma vuole essere un sentito arrivederci a una figura che nell’ombra, parlando poco ma lavorando durissimo, ha rappresentato una solida base di serietà e competenza per il rilancio di una società storica come la nostra ma che era reduce dalle ceneri della allora U.C.P.

Sambugaro- Marco

Certi e consapevoli del fatto che i legami di Marco con Piacenza non si sono cancellati dal giorno alla notte, e che la sua presenza e il suo aiuto non cesserà di certo oggi, vogliamo tuttavia essere i primi a complimentarci con lui per questa nuova avventura in LegaDue Gold.

Grazie al suo lavoro e di quello degli altri dirigenti societari, il Piacenza Basket Club rappresenta  oggi un blocco solidissimo del basket piacentino, un modello che viene ammirato da molti e che senza dubbio è di categoria superiore a quella in cui milita la nostra prima squadra, che pur sta facendo grandi cose grazie ai ragazzi e allo staff tecnico.

Ci sembrava altamente sbaglio non spendere poche parole di sentito ringraziamento da parte di tutti, atleti, società, genitori, allenatori e tifosi per una figura altamente positiva e che ha fatto della serietà il suo biglietto da visita, sempre.

Il presente non vuole essere un comunicato ”istituzionale”, lo vogliamo scrivere più come una dedica confidenziale.

Consapevoli del fatto che la collaborazione tra il Piacenza Basket Club e Sambu non è certo chiusa, ci sentiamo di dire,

GRAZIE SAMBU!

Ufficio Stampa Piacenza Basket Club