Alluvione nel piacentino, i tifosi di Spazio Biancorosso portano il loro aiuto

I tifosi di Spazio Biancorosso, sostenitori della Pallacanestro Piacentina, non rimangono indifferenti alla calamità che ha colpito il piacentino negli ultimi giorni:

Per noi di Spazio Biancorosso, il tifo è una cosa seria. Non è semplice passione, incitamento alla propria squadra, cori e applausi, ma anche attaccamento alla propria città, al proprio territorio e alla propria gente.
Davanti alla tragedia che tra domenica e lunedì ha colpito la nostra provincia, le nostre bellissime valli, la nostra gente, non possiamo assolutamente rimanere indifferenti. Per questo, nel nostro piccolo, ci mobilitiamo, e chiediamo il supporto di tutti i nostri iscritti.
Già stasera alle 21, presso il bar Just Cavelli Time (via Gonzaga 27), nostro abituale punto di ritrovo, inizieremo una raccolta di beni di prima necessità da inviare immediatamente là dove hanno bisogno; inoltre, sia in occasione della presentazione ufficiale della prima squadra (martedì pomeriggio presso il PalaBakery) sia della prima partita di campionato (prevista per sabato prossimo, alle 21, al PalaBakery) saremo presenti col nostro banchetto per ricevere eventuali donazioni da tutti coloro che volessero collaborare. Si prega di dare la massima condivisione.
Uniti si vince ragazzi. Riusciremo a vincere anche questa.