Promozione: Basket Sole, Lavezzi è il nuovo allenatore

Si arricchisce lo staff tecnico del Basket Sole. Nell’organico rossoblù entra Giulio Lavezzi, che da questo momento diventa allenatore della squadra. Fabio Cavagnoli rimane in società con compiti di direttore tecnico e lavorerà a stretto contatto con Lavezzi, durante gli allenamenti e in partita.
Tecnico di vasta esperienza sia in ambito maschile che femminile, Lavezzi arriva sulla panchina del Basket Sole forte di un curriculum molto ricco, caratterizzato da numerosissimi trionfi e da ottimi risultati. Al Piacenza Basket Club, per il settore maschile e a Calendasco in ambito femminile ha vissuto lunghe e proficue esperienze, valorizzando decine di giocatori e di giocatrici.
“Arrivo al Basket Sole con tanto entusiasmo – sono le prime parole di Lavezzi – Credo ci siano i presupposti per lavorare in maniera costruttiva”.
“Lavezzi – commenta la presidente Laura Rovellini – è un tecnico preparato, vincente, con idee chiare e concrete. Siamo convinti che possa darci una mano sostanziosa. Come una mano sostanziosa potrà continuare a darci Fabio Cavagnoli, che ringraziamo per aver confermato il suo impegno verso i nostri colori. Consideriamo Cavagnoli un uomo della società, con i nostri colori sociali addosso. Il tandem Lavezzi-Cavagnoli ha tutto per valorizzare le risorse tecniche e tattiche della squadra”.
Il tandem Lavezzi-Cavagnoli debutterà in partita ufficiale venerdì 11 dicembre, giorno in cui al Palasport il Basket Sole ospiterà la Valtarese.