I biancorossi giocheranno di nuovo al PalaTriccoli di Jesi
La Bakery Basket Piacenza deve subito archiviare gara 1 dei playoff di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2023/24 giocata al PalaTriccoli di Jesi, perché domani è chiamata già al secondo atto della serie. Biancorossi sottotono nel match di domenica, terminato con il punteggio di 70-52 a favore dei marchigiani. Gara 2 si gioca martedì 7 maggio alle ore 20:30.
«Gara 2 deve essere completamente diversa a livello di solidità ed energia – commenta coach Giorgio Salvemini – impattando la lotta a rimbalzo e cercando di prendere le redini del ritmo di gioco. Due aspetti chiave di gara 1. Dobbiamo crescere all’interno di questa serie, come responsabilità individuali e di squadra, condividendo la nostra pallacanestro. I playoff fanno giocare partite molto ravvicinate e questo permette di resettare ricominciando il prossimo match da 0 a 0. Dobbiamo essere bravi nell’impatto e nell’interpretazione dell’incontro, perché gara 1 ci ha fatto capire come si affrontano queste partite».
La serie si sposterà poi in Emilia per gara 3, venerdì 10 maggio alle ore 20:30 al PalaBakery, dove si giocherà anche l’eventuale quarto incontro domenica 12 maggio alle ore 18:00. Se necessario, per gara 5 ci si trasferirà di nuovo al PalaTriccoli, con la decisiva palla a due in calendario mercoledì 15 maggio alle ore 20:30.
Ufficio Stampa
Bakery Basket Piacenza