Minibasket Sole in festa

E’ confermata per sabato dalle 15 a Borgotrebbia la grande festa di chiusura della stagione: i nostri tesserati, insieme a parenti e amici, si danno appuntamento per gli ultimi canestri di un periodo davvero intenso e costruttivo.
Ci sarà l’occasione per tracciare un bilancio e per presentare i programmi della prossima stagione. Il Basket Sole, poi, da settembre, rilancerà a livello giovanile, sullo slancio di un aumento di tesserati nell’ultimo anno cresciuto del 70%. Oggi il nostro piccolo “esercito” è composto da circa 35 cestisti, tra ragazzi e ragazze.
La disputa del primo campionato giovanile, nel Torneo Esordienti, rappresenta un primo segnale di crescita. Per la prossima stagione l’obiettivo è quello di raddoppiare, mantenendo sempre vivissima l’attenzione sul divertimento del ragazzo e sull’apprendimento dei fondamentali del basket, all’interno di uno spirito di squadra che può insegnare molto a tutti noi.
Sabato ci sarà da mangiare e da bere per tutti. In più, grande attesa per le gare interne, dove verrà eletto Mister canestro. Gran finale con la sfida tra i tesserati del MiniBasket Sole e i loro parenti, in una sfida all’ultimo canestro.

Basket Sole