Bakery, coach Bizzozi: “In gara 4 serviranno freddezza e determinazione”

Piacenza sconfitta per la seconda volta in quattro giorni ed ora spalle al muro, sotto 2-1 nella serie con gara 4 da disputare fuori casa. Non una situazione semplice per i ragazzi di coach Bizzozi, superati dalla Tramec Cento al termine di una partita quasi interamente in svantaggio. Cento trova nuovi protagonisti (Contento di gran lunga MVP del match con 24 punti e canestri pesantissimi) dopo le prove “monstre” di Bedetti e Caroldi in gara 2, mostrando diversi aspetti interessanti: “Come tutte le partite di playoff anche questa ha riservato sorprese tecniche e tattiche” sono le parole di coach Bizzozi. “Non c’è niente di scontato né di improvvisato, sono tutte cose costruite nei pochissimi allenamenti tra una partita e l’altra. Può succedere, appunto, d’essere sorpreso da alcune cose e cerchi di fare altrettanto con altre: è il bello del nostro sport una volta arrivati a questo punto”.

Cos’ha fatto la differenza ieri sera?

“La differenza l’hanno fatta giocate importanti e difficilmente difendibili: Cento ha trovato canestri da campione. E’ stata una partita intensa, dura eppure fondamentalmente corretta. E’ un peccato essere qui a commentare la sconfitta”.

Si torna in campo a meno di 48 ore dalla sconfitta per una decisiva gara 4. Su cosa deve far leva la Bakery?

“Sarà una partita fondamentale, dovremo metterci convizione, freddezza, determinazione per portarla a casa. Abbiamo dimostrato che possiamo farlo. Siamo arrabbiati al punto giusto, abbiamo voglia di rifarci. Un bene giocare già domenica e non avere altri giorni per pensarci”.

DIRETTA AUDIO CONFERMATA PER GARA 4

Anche in occasione di gara 4 di semifinale sarà possibile seguire la diretta audio integrale del match sulla nostra Web Radio. Appoggiandoci alla piattaforma Mixlr, già utilizzata da diverse realtà sportive e non solo, sarà possibile seguirci a partire dalle ore 17:55 di Domenica 22 Maggio direttamente ai seguenti link: http://www.bakerybasket.it/page/410547245159/web-radio o http://mixlr.com/pallacanestropiacentina/ .