Con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’UCC Assigeco ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno USA Kenny Hasbrouck, reduce da una stagione in Serie A (Cantù prima, da inizio 2016 alla Virtus Bologna poi retrocessa). Nel 2014/2015 ha vestito la maglia della Mobyt Ferrara in A2 Silver con cui ha sfidato la Bakery Piacenza. Di seguito il testo del comunicato della società rossoblù.
UCC ASSIGECO PIACENZA è lieta di informare i tifosi che il primo giocatore acquistato dalla neonata Società, nata dalla fusione tra UCC Assigeco e Piacenza Basket Club è la guardia americana KENNY HASBROUCK, nato nel Maryland nel 1986, 191 cm di altezza, è già in Italia da qualche anno: a Ferrara e Cantù prima e alla Virtus Bologna nell’ultima stagione.
Ottimo colpo di mercato, quindi, per la neonata Società, che mira ad ottenere grandi risultati, sotto la guida dei Coach Andreazza e Riva.
La guardia americana ha già manifestato entusiasmo e ottimi propositi per la prossima stagione cestistica, ringraziando con un comunicato ufficiale la Società ed il Patron Curioni.